Lorena
Creative Director

Amo sporcarmi le mani in ciò che faccio”, con colla e pennelli ma soprattutto con impegno e costanza l’importante per me è creare! Come Creative Director cerco e sviluppo soluzioni originali e innovative di divulgazione della cultura. La laurea in Arti e Scienze dello spettacolo e i master in grafica hanno allenato il mio occhio a guardare il mondo con curiosità!

Elisa
Project Manager

Per affrontare la vita porto sempre con me energia e ottimismo! Nel ruolo di Project Manager pianifico e raggiungo gli obiettivi con resilienza. La laurea in Storia dell’Arte mi consente di apprezzare la cultura nelle sue molteplici forme, tra cui cibo, natura e curiosità verso il mondo. Se fossi un motto? Sicuramente “la felicità è reale solo quando è condivisa"!

Alessia
Web Content Creator

Innamorata del passato, amo vivere con la testa nel futuro, scrivendo, inventando e condividendo. Laureandomi in comunicazione culturale ho imparato che “bisogna cambiare idea ogni tanto, altrimenti la testa sa di chiuso”, e per questo cerco ogni giorno nuove idee e ispirazioni, scegliendo sempre la creatività come soluzione ad ogni problema!

Eugenia
Marketing Analyst

Adoro l’arte, gli animali e lo sport; amo viaggiare, conoscere e sognare. Sono Eugenia e dopo la laurea in Storia dell’arte ho intrapreso un percorso nel digital marketing che mi ha offerto nuove prospettive da adottare nel campo culturale. Sono una sostenitrice del lavoro di squadra perché “nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme”.

- Collaborano con noi -

Alessio