DIVENTA SOCIO

Diventare socio dell’ APS i4eleMENTI significa in primo luogo condividerne gli obiettivi culturali prendendo visione del nostro statuto, e in secondo luogo partecipare in maniera attiva alle attività proposte anche attraverso suggerimenti, incontri, condivisioni.

Per diventare socio basta leggere il nostro Statuto e scaricare il Modulo Associativo qui sotto, compilarlo in tutte le sue parti e consegnarlo alla prima occasione d’incontro (evento, visita guidata …). A questo seguirà il rilascio della tessera associativa nominale di durata annuale (ogni anno associativo si riapre a settembre). La tessera ha un costo uguale per tutti, stabilito annualmente dal Direttivo e dà diritto alla partecipazione ad ogni attività proposta.

Che aspetti, diventa socio!

SCRIVICI

Per maggiori informazioni o per inviarci i tuoi messaggi o le tue richieste puoi utilizzare il modulo qui sotto o scriverci direttamente al nostro indirizzo email: i4elementi15@gmail.com