La soddisfazione di veder realizzato un progetto che fino a qualche tempo prima era solo oggetto di brainstorming tra amici, non ha prezzo.
Studio, ricerca, dedizione, sacrificio e tanto coraggio sono il nostro pane quotidiano per essere parte del cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. Se ti riconosci in questi comportamenti, se questo è anche il tuo racconto, allora unisciti a noi,
scopri quale dei nostri progetti work in progress supportare attraverso capacità, abilità e passione:  la nostra è una vera e propria chiamata all’azione!

Playable Museum

(In lavorazione)

Nata a partire da una call internazionale, che chiedeva di immaginare il museo del futuro come un hub creativo, la nostra sfida innovativa è stata poi implementata all’interno del percorso DocK3! proposto dall’Università degli Studi di Roma Tre. Grazie alla tenacia dei nostri operatori, oggi MyMu inizia a prendere vita con EGA - Enterteinment Game Apps.
Stay tuned, presto avremo aggiornamenti!

Educazione via web

(In cantiere)

Convinti fautori della teoria che vede la ricchezza di un paese nelle potenzialità delle nuove generazioni, abbiamo in mente una piattaforma educativa in grado di connettere spazi virtuali e spazi reali, nell’ottica di un apprendimento divertente in grado di far crescere i bambini e sensibilizzare i genitori dell’era digitale.